Prenotazione online sicura

Verifica la disponibilità delle camere e le tariffe, e prenota online

Chi siamo

f

Alla Tenuta del Gallo si pratica l’arte dell’accoglienza, quella a modo nostro, che sa coniugare familiarità, discrezione e raffinatezza. Lo spirito dell’accoglienza fa parte della storia della nostra famiglia, una famiglia che delle sue origini meridionali ha conservato la memoria delle feste e dei convivi che una volta si celebravano nelle case.

Abbiamo voluto portare, anche qui, questo modo di fare accoglienza, perché i nostri ospiti si sentano come a casa, in un’atmosfera privata ed intima. Gli arredi ed i mobili sono di famiglia, tramandati da diverse generazioni. Noi amiamo le cose belle, i mobili antichi ed i quadri fiamminghi, le sete ed i broccati, i letti a baldacchino ed i tappeti persiani, i marmi e gli stucchi, i soffitti decorati ed i camini, amiamo le rose e le ortensie, le fontane ed i vasi fiorentini, così abbiamo deciso di portare qui tutto quello che amiamo, per amarlo ancora di più e per condividerlo con voi.

La Tenuta del Gallo è anche svegliarsi ed addormentarsi al canto degli uccelli o trovare un’upupa che fa il nido in un tronco di un olivo accanto al vostro tavolo, qui il rispetto della natura è il primo comandamento. Abbiamo i pannelli fotovoltaici, i pannelli solari ed il depuratore, facciamo di tutto perché il bello ed il buono che ci circonda si conservi nel tempo e perché ogni anno, a primavera, possano tornare le upupe, le coccinelle, le lucciole, i cardellini e le api. Come in una casa, qui il cancello è chiuso, quando arrivate dovrete suonare per entrare, ma la porta è sempre aperta. Troverete un membro della nostra famiglia ad accogliervi, nessun incravattato professionista del mestiere. Benvenuti al Relais la Tenuta del Gallo!